SPOILER ABNORMI - Teoria fine ACIII e inizio ACIIII - SPOILER ABNORMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola138
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUARE A LEGGERE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO!

    Allora, come sappiamo la fine, dovremmo averci gia fatto delle teorie.
    Molti sostengono che Desmond sia MORTO, ma prima che accada la liberazione di Giunone. Possiamo notare che Minerva fa vedere a Desmond come sarà il mondo se Desmond avrà toccato la sfera e fa vedere che Desmond VIVE.
    Questo che c'entra con ACIIII? Beh, se Desmond vivesse, potrebbe farsi una famiglia, rivedere sua MADRE ed essere tutti felici per poi prendersi una vacanza.
    La mia teoria, se accadrà questo, è probabile che il figlio (come Connor all'inizio della Sequenza 4 che nasconde subito quello strano libro appena viene sua madre) possa curiosare e trovare l'animus scambiandolo per una sedia, si siede sopra e potrebbe rivivere i ricordi di un antenato dopo Connor o il resto dei ricordi di Connor. Un'altra mia teoria è che: Desmond mostrerà di sua spontanea volontà al figlio, l'Animus per sconfiggere Giunone unendosi con altri dei che la vogliono fuori come Minerva.
    Poi chi avrà finito l'Epilogo, noterà che una voce parlerà sugli accessi. Ecco, questa voce non vi ricorda quella del Multiplayer (Abstergo) ? E' possibile che come disse il padre di Desmond:
    CITAZIONE
    E' possibile che hanno preso i miei ricordi e che quindi ci potrebbero trovare, l'Abstergo sta progettando a un modo per estrarre i ricordi e farli vivere da altri.

    William è il padre di Desmond, di conseguenza anche Connor è un suo antenato o forse parlava solo al giocatore? Chissà...
    Poi, se vediamo ACInitiates, nella timeline parla anche di un conflitto provocato da un'Assassino RUSSO, possibile che ACIIII possa mandare al paese Connor e prendere la russia? O prendere le spoglie di uno di quei tanti assassini esterni, di cui si è tanto parlato dal primo AC quando cercano di liberare Desmond?
    Beh, con questo ho finito.. MA PRIMA...
    E' stato fatto un sondaggio Ubisoft se non lo sapete, per decidere un paio di cosette di ACIIII la cosa più interessante è la single co-op, ovvero che si potranno fare le missioni singleplayer in cooperativa nel caso non si riesca a farla da soli ac4coop.
    E con questo vi lascio, alla prossima!

     
    Top
    .
  2. Cycloner3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sarà ambientato in Russia AC4 perchè le vicende salienti di Nikolai Orelov sono state già narrate in The Fall e The Chain ed erano legate a Daniel.. il quale è sparito di scena (In modo per altro vergognosa..) .. sai che la Ubi ha pubblicato un sondaggio per la location del prossimo AC? non si sa se gli daranno molto peso ma se fosse significherebbe che la serie è definitivamente sbandata nel commerciale.. sigh. ma adesso non riesco a trovare il link, comunque segui questa pagina https://www.facebook.com/pages/Le-Verit%C3%...205665476155440 e il relativo blog, sono molto interessanti ;)
     
    Top
    .
  3. nicola138
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo so, ma era ovvio.

    E' partita una voce dall'Ubisoft che il possibile ACIIII sia ambientato nel Brasile,
    Ed è stato annunciato il gioco Ezio's Trilogy (solo per PS3) con i giochi AC2,ACB,ACR.
     
    Top
    .
  4. Cycloner3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo so ovviamente :| Voglio la WWII come prossima ambientazione.. è perfetta !!

    EDIT: ecco un luuuunghissimo post tratto dalla pagina FB delle Verità dell'Animus (scritto da me)

    Io preferirei come ambientazione la seconda guerra mondiale.. mi pare perfetta, oltre che ad andare in ordine cronologico (anche s e non è necessario) si è già accennato nei glifi di AC2 ad alcuni personaggi rilevanti (Hitler è stato messo al potere dai Templari, se non sbaglio, e Roosvelt era in possesso di un FE) quindi se proprio volessimo seguire lo stile di AC3, potremmo avere Roosvelt (e in seguito Truman) come nuovo Washington e Hitler come nemico (NB: certo, solo negli strategici e nei simulatori di volo si possono impersonare i tedeschi..). Se consideriamo il partito nazista come copertura dei Templari e la Resistenza come gli Assassini nei vari paesi europei.. Poi l'Abstergo Industries era già stata fondata mi pare e l'Inner Sanctum del tempo potrebbe essere composto dai papaveri del Partito.. Se aggiungiamo la visione di un nuovo ordine mondiale.. tutto mi pare che combaci.. Certo, è un pò rischioso forse da esplorare come periodo storico ma per me si potrebbe fare. Chiedo forse troppo volendo partecipare (anche indirettamente) allo Sbarco in Normandia o, meglio ancora, al fallito assassinio di Hitler (il più famoso.. già me lo immagino, sezione stealth, mi nascondo dietro carri e in mucchi di fieno per nascondermi dalle truppe a guardia del luogo.. uccido una sentinella, le rubo i vestiti, entro nell'edificio della riniunione e piazzo la valigietta con l'esplosivo .. se vogliamo essere coerenti..) .. Ok sto farneticando , perdonate la lunghezza non sono riuscito a trattenermi .-.

    Edited by Cycloner3 - 10/12/2012, 14:18
     
    Top
    .
  5. nicola138
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma in AC3 ci è stato un accenno al periodo della prima civilizzazione. Da Shaun che quando sarebbe finita avrebbe portato indietro l'orologio dell'ANIMUS
     
    Top
    .
  6. Cycloner3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli sarebbe piaciuto, non che lo avrebbe fatto di sicuro. Del resto, con Giunone che trama per rendere schiava l'umanità non so se il buon Shaun avrebbe tempo per rivivere la Preistoria come dice :/
     
    Top
    .
  7. RaffaShippuden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho letto solo il primo messaggio per mancanza di voglia io dico che me ne sbatto di un possibile AC4 e gioco al terzo, poi quando il quarto (se) uscirà giocherò a quello :D
     
    Top
    .
6 replies since 9/12/2012, 13:49   103 views
  Share  
.