1 Torneo Per Diventare Capo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitikpaul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E finalmente ci siamo, abbiamo tutti ACIII ( o quasi) per cui ho deciso di creare il Topic Ufficiale per le iscrizioni del "Primo Torneo Per Diventare Capo Di Una Squadra"
    Parliamo per prima cose del premio.
    Chi vince, diventerà capo di una squadra e potrà:
    1)Decidere chi saranno i propri compagni
    2)Decidere l'Emblema sia sul forum che nel gioco della propria squadra
    3)Dare un nome alla propria squadra (ufficialmente giocherete con il nome degli Angel ma sul forum potrete chiamarvi ad esempio "Dark Assassin's" o comunque un nome che vi piace
    4)Si potrà decidere come avere la targhetta della propria squadra con il nome sopra. Ad esempio noi capi abbiamo la targhetta "Fondatori Della Confraternita" voi avrete la vostra, scelta da voi
    5)Decide quando ci saranno gli Allenamenti, la formazione della squadra e contro chi fare le CW
    6)Altre cose che ora non mi vengono in mente xD

    Parlando seriamente, ho deciso di usare questo metodo per farvi capire che io e gli altri comandiamo veramente poco, siete voi a decidere il vostro ruolo nel clan e dovete dimostrare le vostre abilità giocando. In passato sono stati criticati i miei metodi di gestire un clan, per questo ho deciso che sarete voi stessi a gestirvi. Però fino ad un certo punto ovviamente, questo vuol dire che se il capo di una squadra è "Dittatoriale" tratta male i propri compagni, ecc. Lo si può Degradare, ovviamente fornendo una motivazione valida si fa un referendum e si decide cosa fare. Siamo una fratellanza, il resto viene dopo, dobbiamo andare d'accordo tra noi ed essere uniti, per Vincere e soprattutto per divertirci, per cui niente colpi di testa.
    Comunque "Auto-Gestirsi" non significa "Fate quello che volete" perché altrimenti sarebbe inutile tenervi nel clan, vi creereste un vostro clan e sarebbe lo stesso. D'aiuto da parte nostra ci sarà, sia con la gestione che con i membri, ma noi capi avremo poca voce in capitolo, anche perché gestire 4 squadre sarebbe impossibile.
    Ricordo che le squadre sono libere e se un membro non sta bene o vuoe provare agiocare in un altra squadra può cambiare quando vuole, sempre se una squadra sia disposto a prendervi. Per ora c'è solo una squadra cioè la mia.
    Ho deciso di dividere i poteri in 4 l'unica cosa che chiedo è una squadra mia da gestire personalmente.
    Per la mappa, L'ora, e tutto il resto si deve ancora decidere.
    Invito chi vuole partecipare a scrivere la propria adesione qui, non saranno prese in considerazione richeste fatte precedentemente, in chat, messaggi sul PSN,ecc.
    Per domande, chiarimenti o altre informazioni potete chiedere qui, il post verrà aggiornato ogni volta che ci saranno novità, per ora è tutto
    Salute e Pace
    -mitik

    PARTECIPANTI
    1)RaffaShippuden
    2)stikinizzu_2
    3)Kostantino1992
    4)Cycloner3
    5)nicola138
    6)
    7)
    8)

    Edited by RaffaShippuden - 3/12/2012, 23:26
     
    Top
    .
  2. RaffaShippuden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dò la mia partecipazione ^^
     
    Top
    .
  3. mitikpaul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato, ora aspettiamo gli altri
     
    Top
    .
  4. stiki96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io ema ;)
     
    Top
    .
  5. Kostantino1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed io ._____________.
     
    Top
    .
  6. NarcisiVittorio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn partecipo..
     
    Top
    .
  7. RaffaShippuden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ci ho pensato io ad aggiornarlo ;)
     
    Top
    .
  8. mitikpaul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora siete 3 aspettiamo che gli altri si iscrivano
     
    Top
    .
  9. Cycloner3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io.. solo per "testare le mie capacità" ( = abbassarmi il ratio e regalarvi molte uccisioni xD)
     
    Top
    .
  10. RaffaShippuden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ti ho aggiunto... comunque ti ripeto: il ratio in AC non conta, contano i punti che totalizzi a fine sessione ;)
     
    Top
    .
  11. Cycloner3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici i puni absergo? Comunque certe volte faccio buone parite e altttre vole mi faccio solo massacrare ..tipo ieri una volta sono arrivato primo e un'alra setimo, perchè quando tutti iniziano a correre sui tetti mi fanno innervorsire :/
     
    Top
    .
  12. RaffaShippuden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sei l'unico che la pensa così, comunque intendo i punti che fai con le uccisioni, quelli devono essere alti ^^
     
    Top
    .
  13. NarcisiVittorio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui nn vale una ceppa il rateo Cyclo xD
     
    Top
    .
  14. Cycloner3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male xD però non è facile fare puni nelle uccisioni quando le prede iniziano a salare sempre fra i eti..
     
    Top
    .
  15. stiki96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok raga finora siamo in 4,ma non possiamo fare che gia noi siamo dei capisquadra?????se no il tempo che tutti entrano nel clan e scrivono sul forum neanche al periodo di natale per me siamo pronti....e poi tutta la gente che si unirà sceglie poi con chi andare nella squadra e possiamo fare che un adepto puo sfidare il caposquadra quando vuole per avere l'opportunita di diventare il caposquadra lui stesso e soffiare il comando al suo ex-capo oppure cosa ancora piu figa,un adepto di una squadra puo sfidare(se sa che il suo caposquadra è troppo forte e che non avrà mai speranza di batterlo xD)un capo di un'altra squadra però in numero di volte limitato tipo una volta al mese o a settimana(si vedrà)e se vince lui passa al comando dell'altra squadra mentre l'altro diventa un adepto della squadra da dove l'altro lo ha sfidato.

    ditemi cosa ne pensate ;)
     
    Top
    .
24 replies since 2/11/2012, 23:56   202 views
  Share  
.