ARMI UFFICIALI assassin's creed 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vavy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco a voi le armi ufficiali della ubisoft di assassin's creed 1!!!! non so se lo sapevate ma esistono quelle ufficiali :)
    ecco il mio venditore di fiducia per tutti gli oggetti da cosplay ufficiali! ha molti tipi di pagamento compreso il contrassegno (pagamento al corriere all'arrivo dell'oggetto). gli oggetti arrivano in 4-5 giorni dipende dalla presenza in magazzino :)

    jpg 555661t jpg jpg jpg jpg jpg jpg jpg 70cmcapture1


    il sito è: www.coltelleriacollini.it/ sezione "prodotti tratti da film"
     
    Top
    .
  2. DarkTerminetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si la coltelleria collini ne avevo parlato tempo fa nell'altro forum se non erro bhe sono belle non fosse che la spada costi 240 euro :asd:
     
    Top
    .
  3. Vavy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkTerminetor @ 4/8/2011, 10:39) 
    ah si la coltelleria collini ne avevo parlato tempo fa nell'altro forum se non erro bhe sono belle non fosse che la spada costi 240 euro :asd:

    bah nn è tanto.... io ho preso il corno di caspian a 50 euro e devo prendermi il pugnale di prince of persia

     
    Top
    .
  4. Enzothegame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh merda santissima!!! Devo averli, soldi venite a me! D:
     
    Top
    .
  5. stikinizzu_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata ma manca una cosa....non vendono anche in esclusiva il castello sul monte con biblioteca e tutto il resto in questo negozio??? vorrei avero a casa mia anche se e un po grande e forseeeeeeeeeeee non ci sta :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6. mitikpaul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stikinizzu_2 @ 4/8/2011, 11:09) 
    che figata ma manca una cosa....non vendono anche in esclusiva il castello sul monte con biblioteca e tutto il resto in questo negozio??? vorrei avero a casa mia anche se e un po grande e forseeeeeeeeeeee non ci sta :asd: :asd: :asd:

    ma come sei simpatico
     
    Top
    .
  7. RaffaShippuden95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carini anche se io nn sn fatto x i cosplay... nn mi piacciono preferisco vedere direttamente i personaggi "reali" nel gioco... stiki sn sicuro che cn la tua pazzia se veramente lo vendessero tu te lo compreresti
     
    Top
    .
  8. stikinizzu_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheh lo sto cercando
     
    Top
    .
  9. RaffaShippuden95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 proprio il suo discepolo!!! XD XD
     
    Top
    .
  10. NarcisiVittorio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lA SPADA DI ALTAIR FANTASTICA *_*
     
    Top
    .
  11. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso vendoo anche la Hidden Blade? :asd:
     
    Top
    .
  12. Vavy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raindayman @ 29/8/2011, 08:54) 
    Per caso vendoo anche la Hidden Blade? :asd:

    Allora, la avevano fatta, con la licenza ufficiale della ubi. La vendevano anche in questo sito italiano, che è l'unico che vende le armi ufficiali, ma ora nn la producono piú.
    In ogni caso era con un meccanismo diverso da quello del gioco. Era semplicemente a scatto quando muovevi il braccio verso il basso usciva, si bloccava, tu premevi un bottone e tornava indietro. Il bottone rovinava la cosa perché dovevi sempre fermarti e premerlo per farla tornare indietro. E nn era molto bella, aveva la lama smussata, colorata con delle sfumature grigie per fare l'idea del metallo ammaccato, non aveva i disegni sulla lama e per me la scatola che la conteneva era troppo grossa, avrebbe reso il braccio toppo grosso.
    La vendono ancora in un sito straniero, ma nn ricordo il nome. Se la cerchi la dovresti trovare su youtube c'è un bambino italiano che l'ha presa e ha fatto una video recensione.
     
    Top
    .
  13. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dah, la so realizzare meglio u.u Però le armi sono fighe *w*
     
    Top
    .
  14. NarcisiVittorio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio la katana di sasukeeee
     
    Top
    .
  15. totopie666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costano un botto cazzo........xò sono fikissime soprattutto la tunica e la lama celata kessà come funziona
     
    Top
    .
15 replies since 4/8/2011, 09:25   1980 views
  Share  
.