easter eggs ac

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxTHOMASRAZORxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we ragazzi fino ad oggi ho riscontrato tt gli easter egg di ac1 ac2 e acb ma c e ne uno che diciamo 'nn mi fa dormire la notte' ovvero quello dove x la montereggioni moderna si vede la striscia di impronte rosse che va dall grande simbolo degli assassini sulla mini piazza fino al nascondiglio di desmond e dato che fa suscitare centinaia di domande volevo sapere che ne pensavate voi .
    x un periodo di tempo ho pensato che era lucy e che era una traditrice ma poi ho letto la sua e mail dove dice che c e un furgone senza targa all angolo della strada da diversi giorni . va be dai iniziate pure cn le vostre ipotesi
     
    Top
    .
  2. DarkTerminetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è lucy xk le traccie compaiono appena lucy esce a far la spesa ricordiamoci che vidic l'ha salvata e quindi è in debito con lui e giunone la vede come la croce nera simbolo dei templari corrotti...
     
    Top
    .
  3. RaffaShippuden95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proprio nn saprei... io pensavo fossero impronte del tempo di ezio... anzi pensavo fossero le sue!!! :P
     
    Top
    .
  4. stikinizzu_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pensavo che fossero delle impronte che servivano a condorti in un luogo nascosto che aveva scoperto ezio al tempo
     
    Top
    .
  5. RaffaShippuden95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si peccato che le impronte ti portano al nascondiglio dove avete l'animus XD
     
    Top
    .
  6. ·Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Lucy non è una traditrice. Insomma, porta via Desmond dall'Abstergo, lo "allena" (se così possiamo dire) per farlo diventare un Assassino vero e proprio insieme a Shaun e Rebecca. Se non fosse dei "buoni", che scopo avrebbe di fare tutto questo? Nah, per me lei non è una dei cattivi. Non mi spiego, però, perchè lei lavorasse all'Abstergo pur essendo un'Assassina, nata da genitori Assassini. Che sia stata (non so come) costretta? Comunque, trovo molto strano il fatto che ci fosse il furgone senza targa nei pressi della Villa. Quando i protagonisti arrivano a Montereggioni, il furgone non c'è, "appare" dopo. I Templari potrebbero, quindi, aver pedinato gli Assassini fino alla cittadella. Non sono riuscito a trovare una spiegazione alle impronte che compaiono nemmeno io. Insomma, partono da vicino alla fontana e terminano nei pressi dell'entrata posteriore della Villa. Ora, chi le ha lasciate non può essere "apparso" magicamente davanti alla fontana, deve esserci arrivato in qualche modo. Escludiamo che ci sia arrivato a piedi, la serie di impronte sarebbe stata molto più lunga. Escludiamo anche il fatto che ci sia arrivato con un'automobile/motorino/bicicletta. Questi mezzi non sono fatti per salire le scale, o almeno, non senza rovinarsi. Escludo anche il fatto che ci sia arrivato/a con un jetpack o scavando sottoterra. Stessa cosa per quanto riguarda la fine delle impronte alla Villa. Colui o colei che le ha lasciate deve, in qualche modo, essersene andato via (a meno che non si sia trasformato in una colonna, mattonella, piantina ecc. Afferrato il concetto no? XD). Come l'ha fatto? Mistero [cit. Enrico Ruggeri]. Ad ogni modo, la teoria che sia Lucy il personaggio in questione non regge. Le impronte partirebbero da sotto la gradinata della Villa (più in basso rispetto alla fontana, quindi) e raggiungerebbero l'interno della sala dove c'è l'Animus. Non scompaiono mica nell'edificio, credo. La donna va, inoltre, a fare la spesa. Se fosse lei la "cattiva di turno", avrebbe lasciato altre impronte oltre la scalinata della Villa. Per me, quindi, non è lei il personaggio cattivo che ha lasciato le impronte. A voi i commenti.
     
    Top
    .
  7. DarkTerminetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Black @ 7/7/2011, 17:38) 
    Non mi spiego, però, perchè lei lavorasse all'Abstergo pur essendo un'Assassina, nata da genitori Assassini. Che sia stata (non so come) costretta?

    Se giochi ad Ac c'è un pezzo in cui parlando con lucy ci racconta che una volta dei suoi amici hanno cercato di ucciderla e vidic l'ha salvata portandola all'abstergo e facendola lavorare al progetto animus ecc...
     
    Top
    .
  8. ·Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkTerminetor @ 7/7/2011, 18:32) 
    CITAZIONE (·Black @ 7/7/2011, 17:38) 
    Non mi spiego, però, perchè lei lavorasse all'Abstergo pur essendo un'Assassina, nata da genitori Assassini. Che sia stata (non so come) costretta?

    Se giochi ad Ac c'è un pezzo in cui parlando con lucy ci racconta che una volta dei suoi amici hanno cercato di ucciderla e vidic l'ha salvata portandola all'abstergo e facendola lavorare al progetto animus ecc...

    Vero, me n'ero dimenticato. Grazie per avermelo rammentato. Spiegazione trovata! ;)
     
    Top
    .
  9. XxTHOMASRAZORxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va be nn ci resta che aspettare le "revelations". dalla ubisoft :)
     
    Top
    .
  10. Enzothegame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: D: OH CAZZO XD
     
    Top
    .
  11. Raindayman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che i templari pedinassero Lucy e Desmond regge. Infatti

    alla fine di assassin's creed brotherhood, una delle voci che si sentono durante i titoli di coda mi ricorda quella del capo di vidic. Per me Lucy ha allenato desmond per farlo entrare nel tempio (dove solo gli assassini ibridi possono entrare) e poi i templari hanno preso ezio e l'hanno messo nell'animus
     
    Top
    .
  12. NarcisiVittorio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rain se come dici tu allora xche hanno messo desmond nell animus la mela l' hanno ottenuta no allora xche hanno messo desmond sull animus?
     
    Top
    .
  13. totopie666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so x niente.............a meno ke non sia il filo rosso della corrente
     
    Top
    .
  14. NarcisiVittorio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NN so se questo e un ester egg ma sul displey del computer di lucy ce l'immagine del gioco di project legacy...
     
    Top
    .
  15. Cycloner3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto in ritardo vero ma volevo smentire tutte le vostre ipotesi, ho letto che qualcuno della Ubi ha detto che quelle strisce rosse erano una guida per i tester della versione beta o qualcosa del genere e poi non le hanno più tolte. Insomma non sono niente LOL
    e scusate per il necroposting (se sapete che significa e se io mi ricordo bene come si scrive lol )
     
    Top
    .
15 replies since 6/7/2011, 16:54   171 views
  Share  
.